Video. Chiede al compagno di sposarla in TV: “Sei il centro della mia vita”


Federica è una bella ragazza di San Giorgio a Cremano, “la città di Massimo Troisi“, come lei stessa sottolinea. Madre single, donna con un forte spirito combattivo, Federica ha ideato una splendida sorpresa per il suo compagno Paolo. La ragazza ha portato il compagno alla trasmissione “Ho qualcosa da dirti” e gli ha chiesto di sposarla, inginocchiandosi davanti a lui.

Prima della proposta, Federica racconta la sua storia alla conduttrice Enrica Bonaccorti. Lei e Paolo si sono conosciuti dapprima su Facebook, poi al telefono. Lui inizialmente era un po’ schivo, lei invece racconta di essersi innamorata di Paolo alla loro prima conversazione telefonica. Dopo il primo incontro e il primo bacio, i due si legano profondamente, tanto che Federica dopo poco si trasferisce addirittura a casa di Paolo.

Una situazione non facile, dal momento che Federica ha già un figlio nato da una relazione precedente, di nome Ryan. Eppure, la ragazza racconta di sentirsi accettata da Paolo e dalla sua famiglia. Nel loro idillio amoroso sorge solo un problema: Paolo non sembra voler parlare di matrimonio. Da qui, l’idea di invitarlo alla trasmissione “Ho qualcosa da dirti”, dove verrà rivelato un segreto molto speciale… una proposta di matrimonio.

L’attesa in studio cresce, e Paolo è visibilmente emozionato. Federica gli chiede di rompere uno a uno dei palloncini contenenti ognuno un messaggio. Tra questi, “Ti amo perché sei stato un’esplosione”. C’è grande commozione nel momento in cui la ragazza ringrazia Paolo di aver accettato tutto di lei, compreso suo figlio, che adesso lo chiama “papà”.

Il momento della proposta è romantico e surreale al tempo stesso. Federica prende l’iniziativa di inginocchiarsi di fronte al compagno con l’anello in mano, e di chiedergli di sposarla. E qui c’è una vera e propria esplosione di gioia. Paolo non solo le dice sì, ma si inginocchia di fronte a lei, rendendo un degno omaggio alla donna che ama.

Una storia di amore e di coraggio direttamente da Napoli, che può dare una spinta in più a tutte le donne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI