“Un posto al sole”: dal 25 ottobre torna Viola a Palazzo Palladini


Ilenia Lazzarin, l’attrice che in ‘Un Posto al Sole’ interpreta Viola, tornerà il 25 ottobre nel cast della soap opera di Rai3.

La trentasettenne di Busto Arsizio si era allontanata dal grande schermo per occuparsi del figlio nato a inizio del nuovo anno. Un 2019 che le aveva regalato la maternità con la nascita del piccolo Raoul avuto dal matrimonio con Roberto Palmieri. Un amore nato grazie ad una ‘collega’. Fu Claudia Ruffo, nota nella serie per interpretare Angela, a presentargli Roberto.

Come annunciato dalla Lazzarin in un’intervista su ‘Dipiù Tv’, da venerdì 25 ottobre la rivedremo fissa nel cast.

“Nell’ultimo anno non mi avete visto perché ero in maternità. Ora mio figlio ha dieci mesi e sono tornata a recitare. Sono stati mesi faticosi ma belli. Mi avevano detto che era bello, ma non avrei mai immaginato che fosse così bello”.

Per esigenze televisive, gli autori avevano fatto trasferire Viola a Torino con il suo bambino. Un espediente narrativo che l’aveva portata nella città piemontese per seguire suo marito, il magistrato Eugenio. Per un fortuito caso del destino, come scrive la stessa Lazzarin sui social, il neonato usato nella finzione ha qualcosa in comune con il suo bambino:

“Il pulcino è nato sul set nella stessa clinica dove poi, solo un anno dopo, ho partorito quello vero!”.

E se la Lazzarin torna a recitare nella soap, si registra invece un clamoroso addio. Il suo ex fidanzato (per finzione) Andrea, lascia il set. E’ di questi giorni infatti l’annuncio che Davide Pergolesi, dopo sedici anni lascerà ‘Un Posto Al sole’. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI