Fine settimana di sangue a Napoli, tre incidenti: un morto e due feriti gravi

Fine settimana nero sulle strade napoletane. Un incidente mortale avvenuto sabato nel Rione Traiano, ha coinvolto un anziano di 90 anni che è stato travolto e ucciso mentre attraversava la strada da un Tmax guidato da un 19enne.

Il giovane non aveva né il casco, né la patente e né l’assicurazione. Incidente avvenuto anche in via Leonardo Bianchi dove un 21enne alla guida di uno scooter è stato tamponato da un’auto, ora è ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli.

Un terzo incidente è avvenuto sempre nella giornata di sabato, tra via Miano e via Nuova San Rocco. Una Fiat Panda condotta da un 42enne si è scontrata con uno scooter, un Piaggio Liberty guidato da un 34enne che non indossava il casco. Questo è ora ricoverato in prognosi riservata sempre all’ospedale Cardarelli di Napoli con diverse fratture.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più