Chiusura notturna in Tangenziale: info su giorni, orari e strade alternative


In arrivo una chiusura notturna in Tangenziale, ancora una volta per via dei lavori in corso sul viadotto di Capodichino. Dopo la recente notizia che a breve verrà ripristinato il pedaggio, i disagi per gli automobilisti napoletani sembrano moltiplicarsi. Qui di seguito riportiamo il comunicato ufficiale di Tangenziale di Napoli:

Tangenziale di Napoli comunica che, per lavori propedeutici agli interventi programmati per la manutenzione del viadotto Capodichino, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di lunedì 4 alle 6:00 di martedì 5 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Capodimonte e Corso Malta, in entrambe le direzioni, verso Capodichino/autostrade e in direzione di Pozzuoli.

Di conseguenza, saranno chiuse le entrate di Capodimonte, verso Capodichino/autostrade e di Corso Malta, verso Pozzuoli. Saranno contestualmente chiuse le aree di servizio “Scudillo nord” e “Scudillo sud”, situate all’interno del tratto chiuso.” Data questa chiusura notturna in Tangenziale, ecco elencati gli itinerari alternativi consigliati agli automobilisti:

  • verso Capodichino/autostrade, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Capodimonte, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: Corso Amedeo di Savoia, Via Santa Teresa degli Scalzi, Via Broggia, Piazza Cavour, Via Foria, Via Colonnello Lahalle con rientro, sulla Tangenzi le, alla stazione autostradale di Corso Malta, per proseguire in direzione di Capodichino/autostrade;
  • verso Pozzuoli, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Corso Malta, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: Via Colonnello Lahalle, Via Arenaccia, Via Nicola Nicolini, Via Ponti Rossi, Via Capodimonte con rientro, sulla Tangenziale, alla stazione autostradale di Capodimonte, per proseguire in direzione di Pozzuoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI