Il Comune di Napoli su allerta meteo: “Scuole regolarmente aperte”

topiScuole aperte nella giornata di giovedì 7 novembre. È quanto si apprende da una nota rilasciata dal Comune di Napoli in seguito alla proroga dell’allerta meteo comunicata dalla Protezione Civile.

Questo il contenuto della nota: “Nella giornata di domani (giovedì 7) le scuole i parchi ed i cimiteri cittadini saranno regolarmente aperti“. Il Comune ricorda inoltre che la Protezione civile regionale ha prorogato fino alle 6 di domani, l’allerta di livello arancione per “precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di forte intensità“.

Tuttavia, nella stessa allerta si legge che i fenomeni temporaleschi saranno “in attenuazione in nottata“. Sono previste ad ogni modo locali raffiche nei temporali”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più