A30, cinque vetture coinvolte in due incidenti: un morto e un ferito

Foto di repertorio


Due incidenti sulla A30 Caserta-Salerno, avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro: questo è quanto avvenuto nella tarda serata di giovedì 14 novembre. Il bilancio è di un morto e un ferito.

Secondo quanto si apprende, i due sinistri sono avvenuti rispettivamente al km 10 e al km 9 dell’autostrada A30. Le vetture rimaste coinvolte sono in tutto cinque, e tra queste vi era anche un mezzo pesante. Al momento non si conoscono le dinamiche esatte dei due sinistri. Sappiamo soltanto che, in seguito ai gravi incidenti della tarda serata di ieri, una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari e quelli meccanici. Sul posto sono giunte anche le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino. Intorno alle 20:45 è stato chiuso temporaneamente il tratto della A30 compreso tra l’allacciamento con la A1 e Nola, in direzione di Salerno

In seguito agli incidenti sulla A30 si è formata quasi immediatamente una coda di 2 km. Gli automobilisti che dalla A1 erano diretti verso Salerno sono stati costretti a proseguire lungo la A1 e utilizzare la A3 Napoli-Salerno. Coloro che dalla A1 erano diretti verso la A16 hanno dovuto invece proseguire fino all’allacciamento A1/A16 e proseguire poi lungo la A16.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI