Incidente a San Giuseppe Vesuviano, scontro tra auto e scooter: gravissimo 19enne


Un incidente a San Giuseppe Vesuviano ha avuto conseguenze devastanti per un 19enne di Ottaviano. Secondo quanto riportato dal Fatto Vesuviano, il giovane adesso è in ospedale e sta combattendo con la morte.

Il ragazzo stava percorrendo via Astalonga a bordo del suo scooter quando si è ritrovato vittima di uno schianto terribile. Secondo le ricostruzioni, il 19enne è finito contro un’automobile, probabilmente per evitare una terza autovettura.

Il 45enne alla guida della vettura che si è scontrata con lo scooter è rimasto lievemente ferito, ma è stato il giovane ad avere la peggio. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e l’ambulanza del 118. Il ragazzo, in un primo momento, è stato trasportato al più vicino pronto soccorso, ma poco dopo è stato predisposto il trasferimento al più attrezzato policlinico.

Adesso il 19enne di Ottaviano è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione del Secondo Policlinico di Napoli. Il ragazzo sta lottando tra la vita e la morte, e le conseguenze dell’incidente a San Giuseppe Vesuviano ci spingono a riflettere sempre di più sulla pericolosità delle nostre strade, in particolare se percorse in scooter.

Non possiamo non ricordare l’incidente avvenuto poche settimane fa a San Sebastiano al Vesuvio. A rimetterci la vita un giovane centauro di 20 anni, che non ce l’ha fatta dopo essersi scontrato con un’automobile. Incidenti simili non sono rari nel napoletano, e purtroppo sembrano che ad essere coinvolti siano sempre i più giovani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI