Muore figlia di calciatore, la toccante lettera dei tifosi della Casertana: “Ora è una stella”


Dopo cinque anni, non ce l’ha fatta la piccola Victoria. La figlia di Michel Cruciani, calciatore della Lucchese ed ex Casertana, era nata prematura. Fino a oggi era stata costretta a ricorrere a cure continue negli Stati Uniti ed era stata sottoposta a due operazioni.

Molto costose le cure e le spese per i viaggi. Così in passato il mondo del calcio e quello del Wrestling avevano organizzato alcune iniziative benefiche e appelli per raccogliere fondi. In prima fila anche Francesco Totti.

Anche i tifosi della Casertana avevano organizzato eventi per aiutare il calciatore. Ma dopo 5 anni di battaglia la piccola Victoria è morta lasciando solo papà Michel.

I tifosi della Casertana hanno deciso di ricordare il loro ex giocatore con una toccante lettera. Questo il testo:

“Ciao Michel… a te che in campo hai dato sempre il massimo con i nostri colori, a te che il calcio non è solo un gioco oppure un lavoro ma un sentimento forte che attraverso le sfide che hai dovuto affrontare è stato la tua scuola di vita.

Persona umile, attaccato ai colori e non ai ricavi, con la tua umiltà e impeccabile professionalità, hai saputo regalarci grandi gioie diventando uno di noi, dalla vita però non sappiamo mai cosa ci aspetta….”.

La lettera dei tifosi della Casertana prosegue con un messaggio che arriva dritto al cuore:

“Tu con il tuo grande cuore hai affrontato la più grande sfida con tutta la forza che avevi diventando un gladiatore e lottando fino alla fine. Non ci sono parole per colmare il vuoto che abbiamo dentro, le stelle più belle sono in cielo, ed ora anche lei è tornata ad essere una bellissima stella e non possiamo fare altro che ammirare lo spettacolo dal basso. Il cuore dei Casertano è con voi… Ciao Victoria”.

Anche la società Casertana F.C. ha espresso il proprio cordoglio con un post su Facebook:

“Cinque anni fa il popolo Casertano si era stretto attorno alla famiglia Cruciani. Avevamo fatto sentire il nostro affetto con la speranza che la piccola Victoria potesse vincere la sua battaglia. Oggi un grande dolore colpisce il nostro ex centrocampista Michel e tutti noi. Ciao Victoria!”.

Il giocatore ha poi commentato il post:

“Grazie di cuore del pensiero! Siete e sarete sempre parte del mio cuore! grazie ancora!”.

Michel Cruciani, 33 centrocampista ora alla Lucchese, in passato ha militato anche nel Benevento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI