Nonna torrese compie 100 anni: targa e fiori dal sindaco


Torre del Greco – Il buon augurio di “campare 100 anni” è un’utopia per la maggior parte di noi. Fra inquinamento e malattie sono pochi i fortunati che possono spegnere 100 candeline attorniati da figli, nipoti e pronipoti. Concetta Fulvo, nonna di Torre del Greco, ha raggiunto questo importante traguardo circondata dall’affetto dei suoi cari.

Il sindaco Giovanni Palomba ha deciso di recarsi a casa della cittadina per consegnarle una targa, dei fiori e l’omaggio di tutti i torresi.

“Ho da poco conferito alla nostra concittadina, Fulvo Concetta, una targa ed un omaggio floreale – scrive il primo cittadino sui social – a nome dell’intera Amministrazione comunale per il compimento del suo 100mo compleanno. Un traguardo di vita bellissimo ed importante, all’interno di una solida e salda cornice familiare.”

“Gli anziani rappresentano un autentico tesoro di umanità ed esperienze – continua il sindaco – al quale, necessariamente dobbiamo relazionarci per recuperare, difendere e custodire le nostre radici e la nostra storia. Alla Signora Concetta, ai figli e ai parenti tutti, il mio più affettuoso e sincero augurio di infiniti giorni sereni.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI