I gruppi folk del Sud tornano a Torre del Greco: parata e concerti gratuiti


Torre del GrecoSabato 16 novembre 2019 si è tenuto “Torre in Folk”, un evento unico che ha visto i migliori gruppi folk del Sud Italia riuniti nelle strade di Torre del Greco. L’evento, che vanta la direzione artistica di Nicola Di Lecce, avrebbe dovuto continuare anche domenica 17 novembre, ma a causa dell’emergenza maltempo non ha potuto aver luogo.

Non temete, però, il programma di domenica non è stato cancellato, ma soltanto spostato a sabato 30 novembre 2019. I gruppi folkloristici torneranno, quindi, nella città corallina per un nuovo grande appuntamento. Si comincia alle 17.00 con una parata di tutti gli artisti lungo via Litoranea.

Alle ore 18.00 la sfilata raggiungerà la villa comunale Salvo D’Acquisto dove, a partire dalle 19.00 si terrà una serie di concerti. Ovviamente, ognuno di questi eventi è ad ingresso libero. Il programma è, dunque, lo stesso che si sarebbe dovuto svolgere domenica 17.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI