Napoli. Piazza Mercato. Non registrano gli ospiti: denunciati due gestori di B&B


Brutte notizie per i gestori di due Bed and Breakfast di Napoli. Siamo in piazza Mercato, una delle zone più affollate della città. Martedì scorso gli agenti della polizia del commissariato Vicaria-Mercato hanno scoperto che alcune persone erano ospiti di una struttura senza la regolare registrazione.

Dopo ulteriori controlli risultavano però segnalati presso un’altra struttura di Corso Umberto I.

Denunciate le persone che gestivano i B&B per omessa comunicazione degli ospiti e per falsa dichiarazione di alloggiati. 

In seguito ad un’altra operazione, gli agenti hanno scovato nei pressi della Maddalena, altra zona di Napoli, più di cento tra capi d’abbigliamento e scarpe denunciando un uomo per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.

Tante sono le strutture low -cost che accolgono ogni giorni migliaia di turisti, che, attirati dal basso prezzo, rispetto agli hotel veri e propri, scelgono questa soluzione.

Spuntano come funghi, nell’arco di pochi giorni se ne aprono tantissimi, si trovano dappertutto, in ogni angolo della città.

Trattasi di attività commerciali a tutti gli effetti che, come tutte le altre, devono basare il proprio andamento sul rispetto della legalità e delle regole.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI