Torre del Greco, torna il trenino di Babbo Natale per esplorare la città


Il trenino di Babbo Natale sta per fare di nuovo tappa a Torre del Greco. Dopo il successo riscontrato l’anno scorso, quest’anno l’iniziativa si ripete per tutto il periodo natalizio. Ad annunciarlo la Pagina Facebook “Associazione Commercianti Torresi” tramite un post.

Ciuf Ciuf! Anche quest’anno abbiamo organizzato il servizio trenino che consentirà a torresi e non di andare da una parte all’altra della città visionando le luminarie e le vetrine allestite a festa!“. Il trenino di Babbo Natale sarà operativo a partire da domani, domenica 8 dicembre, fino al 6 gennaio, tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:30.

L’iniziativa del trenino di Babbo Natale è nata lo scorso anno, grazie alla sinergia tra l’Associazione Commercianti Torresi e la Confesercenti Napoli. Le due associazioni avevano deciso di affiliarsi per rilanciare definitivamente l’economia di Torre del Greco, e dal loro incontro erano nati numerosi progetti aventi come tema il Natale.

Così è nata l’idea di un trenino turistico che porta i passeggeri alla scoperta di Torre del Greco. Il trenino fa base nella villa comunale, per poi attraversare via Diego Colamarino, piazza Santa Croce, via Salvator Noto, via Roma, corso Avezzana, via Vittorio Veneto, via Circumvallazione e corso Vittorio Emanuele.

Un’occasione unica per riscoprire gli angoli più belli della città e per immergersi con il corpo e la mente nell’atmosfera natalizia di Torre del Greco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI