Sonia Mosca: è di Castellammare di Stabia la vincitrice di “All together now”


Ecco la vincitrice della seconda edizione del programma televisivo “All together now” nella puntata andata in onda il 2 gennaio. Si chiama Sonia Mosca ed è del 1992. Giovanissima quindi, ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi il primo posto con ben 96 punti del muro.

Originaria di Castellammare di Stabia, già aveva tentato tempo fa di sfondare il muro del successo nel programma condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone” ma, purtroppo non riuscì nell’intento. In seguito tentò di entrare a far parte dei finalisti di “X-Factor” ma, anche qui, senza grandi risultati.

Lo show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax la ha vista vincitrice dopo l’ultima sfida contro Enrico Bernardo. Il premio che le è stato assegnato consiste in 50 mila euro e una grande opportunità nel mondo della musica che, se saprà sfruttarla, le porterà un enorme successo.


A condurla alla vittoria è stata la canzone “I love the lord” che le ha consentito di superare tre sfide dirette, eliminando prima Matteo Mastracco e in seguito Rosetta Falzone, la 61enne che ha conquistato i giudici fin dall’inizio del programma. Sul palco Sonia, ha avuto la possibilità di esibirsi in un duetto con Gigi D’Alessio, ospite della finale insieme ad altri.

Opportunità che già le fu data tanti anni fa durante un’esibizione al teatro dei Templi di Paestum.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI