Video. Sannino a ‘Domenica In’: “Il mio esordio in tv a 16 anni con Lucio Dalla”


E’ un sogno essere qui da te Mara“, così ha esordito Andrea Sannino nella sua intervista a “Domenica In”, nella puntata andata in onda ieri pomeriggio su Rai 1.

A sedici anni fece il suo debutto in tv nella trasmissione di Antonella Clerici “Il treno dei desideri” avendo la fortuna di esibirsi con il grande Lucio Dalla, napoletano d’adozione. I due cantarono insieme la bellissima “Caruso”.

Quando ero piccolo vivevo con i miei genitori e le mie sorelle in una casa piccola di Ercolano – racconta Sannino – e quando guardavamo la tua ‘Domenica In’ spuntavo con un cacciavite da sotto al letto e mi mettevo a cantare“.

Intanto ha annunciato la sua partecipazione da protagonista nel musical su Renato Carosone, che andrà in scena dal 20 marzo al Teatro Augusteo e poi al Trianon di Napoli. Un musical di Federico Vacalebre sulla figura di Renato Carosone, con la regia di Nello Mascia arrangiamenti musicali di Lorenzo Hengeller, remix Gransta MSV. con Andrea Sannino. Quest’anno cade il centenario della nascita del Maestro di “Torero” e “Tu vuò fà l’americano”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI