Ryanair celebra la Campania, i 13 luoghi incantevoli secondo la compagnia aerea


Anche la Ryanair sceglie il nostro sud e celebra la Campania con un articolo sui 13 luoghi più incantevoli secondo la compagnia low cost.

La compagnia aerea a basso costo più importante d’Europa, ha scelto la Casina Vanvitelliana come il primo “luogo più incantevole” da visitare in Campania. Orgoglioso il sindaco di Bacoli Josi Gerardo della Ragione: “È una notizia che riempie di orgoglio la città. Un’opportunità enorme. Pubblicata sul sito ufficiale della compagnia che, ogni anni, trasporta più di 120 milioni di passeggeri. Continuiamo ad unire le forze. Un passo alla volta“.

Sul sito racconta del “Grand Tour” in voga tra i rampolli del Settecento, giovani che si recavano tra le bellezze campane per conoscerne l’importanza storica e culturale: “Era il 1700 quando Goethe, Montesquieu, Stendhal e tanti altri caddero ai piedi della bellezza della Campania“.

Fra rovine archeologiche, residenze reali, paesaggi e tramonti indimenticabili, – scrive Ryanair – ecco dove andare in Campania Felix per ubriacarsi di bellezza: andiamo alla scoperta di 13 luoghi incantevoli in Campania“.

Tra i 13 luoghi scelti da Ryanair ci sono: la Casina Vanvitelliana, la cripta di San Matteo del Duomo di Salerno, il Parco Archeologico di Paestum, il Granato (Caseificio), il Borgo di Castellabate, la Villa d’Ayala Valva (SA), la Certosa di Padula, Le Gatte (ristorante cilentano), la Reggia di Caserta, il Museo di Pietrarsa, il Molo Sirena (SA), la Costiera Amalfitana e Pompei.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI