L’Amica Geniale, Gaia Girace: “Lascio il ruolo di Lila, mi dispiace”


Gaia Girace, a tutti nota come Lila Cerullo, protagonista indiscussa della serie tv “L’amica geniale”, in un’intervista rilasciata a Fanpage ha dichiarato che lascerà le vesti del personaggio che l’ha resa famosa. Dopo i primi tre episodi della terza stagione, infatti, la Girace lascerà il suo posto a qualcun altro: “Mi spiace lasciare il personaggio di Lila perché ci sto lavorando da tre anni, sto crescendo con lei e mi spiace lasciarla a qualcun altro. Spero che chi prenderà il mio posto la ami almeno un centesimo di quanto la amo io“.

Una decisione non semplice quella di lasciare un personaggio che le ha dato così tanto e che lei stessa ha amato realmente, al punto da sperare che chi la segua possa farlo ugualmente.

Ma il percorso di Gaia Girace nel mondo dello spettacolo non finisce qui. Il suo desiderio è, infatti, quello di continuare la sua carriera da attrice, già pienamente avviata grazie al personaggio di Lila e a Saverio Costanzo, regista della fiction e colui che per primo ha creduto in lei e nella sua professionalità.

Attualmente di progetti futuri non si registrano tracce e, seppur la notizia deluderà il pubblico di appassionati della fiction, la giovane attrice non lascerà il grande schermo ma sarà impegnata in nuovi progetti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI