Avviso Anm: mercoledì 19 febbraio la Metro Linea 1 chiude in anticipo


Nella serata di oggi, mercoledì 19 febbraio, la Linea 1 anticiperà l’orario di chiusura. A comunicarlo è la Pagina Facebook ufficiale di Anm Napoli con un post:

Anm informa che mercoledì 19 febbraio 2020 per consentire lo svolgimento di prove straordinarie richieste dalle autorità competenti, la metro Linea 1 chiude in anticipo“. Stasera, quindi, l’ultima corsa da Piscinola per Garibaldi è fissata per le ore 21:18. L’ultima corsa da Garibaldi per Piscinola partirà invece alle 21:24.

Ma le variazioni al servizio di Anm non finiscono qui. Nella giornata di oggi, mercoledì 19 febbraio, oltre alla chiusura anticipata della Linea 1, è prevista una deviazione delle linee bus 151- C18 – R7. Questo l’avviso pubblicato su Facebook:

Dalle ore 8,00 del 19 febbraio 2020, causa guasto alla linea elettrica dell’impianto di pubblica illuminazione della Galleria Laziale, le linee interessate provenienti da via Giordano Bruno proseguono per salita Piedigrotta, Galleria 4 Giornate, via Caio Duilio e proprio percorso. Istituita fermata provvisoria all’altezza di via delle Legioni“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI