Coronavirus, 35 casi in Campania: quattro nuovi tamponi risultano positivi


Altri quattro pazienti positivi al coronavirus in Campania. Ad annunciarlo è il presidente Vincenzo De Luca, il quale rende noti i risultati su ulteriori 24 tamponi analizzati presso l’ospedale Cotugno di Napoli. Costoro si sommano dunque ai 31 per i quali era stata già riscontrato il contagio, ed in tal modo gli infetti salgono a 35.

La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella mattinata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 24 tamponi. Quattro di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Nel frattempo è stata resa nota la bozza di Governo con le disposizioni per affrontare l’emergenza. Non viene ancora menzionata la chiusura di scuole e Università. Le norme, se confermate, prevederanno la chiusura di cinema, teatri e altri luoghi di pubblica frequentazione, come gli stadi. Particolare attenzione per la protezione degli anziani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI