Coronavirus, a Napoli sui bus è vietato salire dalle porte anteriori

ANM, oggi 6 marzo 2020, con un comunicato, annuncia nuove disposizioni in seguito al dilagarsi del coronavirus.

A partire da domani, 7 Marzo 2020, a tutti gli utenti degli autobus e dei filobus, sarà negato qualsiasi tipo di contatto con il conducente, sospendendo la vendita dei biglietti a bordo e proibendo l’accesso alla porta anteriore del mezzo.

È infatti consentita la salita e la discesa esclusivamente dalle porte centrali e posteriori dei veicoli. Tale avviso sarà opportunamente segnalato su tutti i bus.

Si segnala inoltre che ANM sta continuando le operazioni quotidiane di sanificazione su tutti i mezzi di trasporto dell’azienda, iniziate già nei giorni scorsi e che proseguiranno fino a nuova disposizione delle Autorità.

Un provvedimento resosi necessario per salvaguardare la salute dei dipendenti alla guida, per continuare l’attività lavorativa e il regolare svolgimento delle corse quotidiane.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più