Coronavirus, 14 vittime in Campania: le ultime due a Santa Maria C.V.

coronavirus santa maria c.v.Due persone decedute sono state trovate positive al Covid-19 nella giornata di ieri. Come si afferma in un servizio mandato in onda al TGR Campania, le ultime vittime del coronavirus sono due anziani di Santa Maria C.V.

Dall’inizio dell’emergenza, sono cinque le persone trovate positive al virus con un tampone praticato post mortem. I casi di ieri, secondo quanto riportato dal Mattino, sono un uomo 70enne e una donna di 91 anni. Entrambi sono di Santa Maria Capua Vetere, comune in cui risiedeva anche l’82enne deceduto qualche giorno fa.

Santa Maria C.V. risulta al momento essere il Comune più colpito dal Coronavirus nel Casertano, nonché una delle città più colpite della Campania, con ben 18 casi. Il sindaco Antonio Mirra, in un video, ha ipotizzato che la responsabilità in parte sia di Giuliana De Sio. La donna aveva contratto il virus a metà febbraio, e il 24 aveva tenuto uno spettacolo al Teatro Garibaldi senza comunicare la sua positività.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più