Coronavirus: spunta il sito che ti dice quanta fila c’è al supermercato


Emergenza coronavirus, spunta il sito che ti dice quanta fila c’è al supermercato. La tecnologia arriva in supporto dell’emergenza che stiamo attraversando in questo periodo. Una delle problematiche principali in questi giorni di quarantena è senza dubbio la fila al supermercato. Ingresso dilazionato, e code che a volte durano anche ore. Per far fronte a questo disagio è arrivato un sito internet Dovefila, che in base alla propria posizione ci informa quanta fila ci sia nei supermercati attorno a noi.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

Dovefila è molto facile da consultare, senza opzioni particolari o necessità di registrarsi. Basta condividere la posizione dal proprio smartphone o dal pc e in pochi istanti avremo chiara la situazione dei nostri dintorni. E per cercare altrove, magari per aiutare un parente lontano poco avvezzo alla tecnologia, non serve altro che muoversi sulla mappa e cliccare su “Vedi coda in questa zona”. Di seguito il link al sito: Dovefila


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI