BCP, servizi su appuntamento e pensioni in ordine alfabetico: il calendario

In tempi di emergenza Coronavirus, la Banca di Credito Popolare stila un’Informativa al Pubblico sulle nuove modalità di accesso nelle filiali e sul pagamento delle pensioni, che si svolgerà in ordine alfabetico.

Nel rispetto dei provvedimenti governativi ed in sintonia con quanto stabilito dall’Associazione Bancaria Italiana, la BCP invita i propri Clienti all’utilizzo dei servizi digitali per limitare quanto più possibile ogni forma di contagio, e a recarsi in Filiale, solo se strettamente necessario, previo appuntamento.

I Clienti dovranno quindi contattare la Filiale per ricevere indicazioni sul tipo di operazioni da svolgere.
Si ricorda che sono operativi tutti i dispositivi Bancomat/Atm evoluti e che con i servizi di Online Banking è possibile effettuare operazioni bancarie e consultare i propri rapporti restando a casa nella massima sicurezza.

Dal 1° aprile saranno in pagamento le pensioni Inps; solo per 26 Filiali BCP il pagamento verrà effettuato secondo una ripartizione su tre giorni in base ad un ordine alfabetico, secondo lo schema sotto riportato.

Lo schema vale per le seguenti Filiali:

Tutte le Filiali su Torre del Greco;
Filiale di Ercolano;
Filiale di San Giorgio a Cremano;
Filiale di Brusciano;
Filiale di San Sebastiano al Vesuvio;
Filiale di Portici;
Filiale di Castellammare di Stabia;
Filiale di Gragnano;
Filiale di Secondigliano;
Filiale di Acerra;
Filiale di Casavatore;
Filiale di Marano Di Napoli;
Filiale di Monte di Procida;
Filiale di Piedimonte Matese;
Filiale di Marcianise;
Filiale di Maddaloni;
Filiale di San Valentino Torio;
Filiale di Sant’Agata dei Goti;
Filiale di Nusco

Mercoledì 1 aprile: dalla lettera A alla lettera D
Giovedì 2 aprile: dalla lettera E alla lettera M
Venerdì 3 aprile: dalla lettera N alla lettera Z

Fermo restando il rispetto dell’ingresso contingentato in filiale e delle distanze di sicurezza fra un cliente e l’altro anche al di fuori delle stesse, è consentito l’ingresso alla sola Clientela provvista di mascherina protettiva.

Al fine di supportare la nostra clientela e venire incontro alle molteplici richieste di informazione derivanti dall’emergenza sanitaria in corso, la BCP ha previsto inoltre un ulteriore canale di comunicazione attivando il Numero Verde 800.936.608 (8:30/16:30).

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più