Coronavirus. Primo morto anche a Qualiano


Questa notte è arrivato il primo decesso da Coronavirus anche per il comune di Qualiano di Napoli. Si tratta di un uomo di 54 anni da tempo ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene.

Non ce l’ha fatta il 54enne ricoverato già da diverso tempo per Covid-19. È lui la prima vittima di Qualiano, e a darne l’annuncio è proprio il primo cittadino del comune napoletano Raffaele de Leonardis.

Il Sindaco di Qualiano è molto attivo durante questa emergenza, soprattutto grazie al sostegno che sta dando alle famiglie più in difficoltà.

Ogni giorno sul proprio profilo facebook racconta quanto di buono fatto durante l’arco della giornata. È trasparente con i propri concittadini pubblicando ogni giorno sulla proprio pagina i dati del sostegno alle famiglie. Ieri però non ha potuto far altro che unirsi al cordoglio della famiglia del deceduto.

Queste le parole del Sindaco di Qualiano Raffaele de Leonardis, sulla propria pagina facebook: “Oggi è un giorno triste per la nostra comunità. Vorrei raccontarvi tante cose belle accadute ieri e oggi, ma il rispetto per il nostro concittadino scomparso e per tutta la sua famiglia mi impone un doveroso silenzio ed una mera comunicazione numerica:

37 chiamate nuove ricevute.
77 consegne effettuate.

A nome di tutti i volontari del protocollo, un abbraccio sincero ed affettuoso a tutta la famiglia del nostro concittadino.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI