Coronavirus, prima vittima anche per San Giuseppe Vesuviano


Questa notte c’è stata la prima vittima da Coronavirus nel comune di San Giuseppe Vesuviano. Si tratta di un uomo di 70 anni.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene.

Anche a San Giuseppe Vesuviano si registra il primo decesso da Coronavirus. L’uomo è morto questa notte dopo alcuni giorni di ricovero all’ospedale Cotugno, come riporta il Mattino.

La vittima era il marito di una donna nota nel quartiere grazie ad un negozio di alimentari. Spesso era proprio il 70enne a portare la spesa a domicilio ai propri clienti insieme alla moglie.

Per questo motivo c’è preoccupazione in tutto il comune. Molte persone potrebbero avere avuto dei contatti diretti o con la moglie, che per il momento si trova in buone condizioni.

Intanto però il Sindaco di San Giuseppe Vesuviano ci ha tenuto a ringraziare sulla propria pagina facebook l’esercito italiano che sta presidiando le strade del suo comune.

Il primo cittadino Vincenzo Catapano invita infatti tutti i suoi concittadini a mantenere la calma in un momento molto delicato. Queste le sue parole in rete: “Manteniamo la soglia di attenzione molto alta. Sono e saranno giorni cruciali.
Grazie agli uomini dell’Esercito Italiano che stanno presidiando piazza Garibaldi!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI