Video. Coronavirus, dal Cotugno gli applausi di medici e infermieri a due guariti


Un messaggio di speranza quello che arriva attraverso un video dal Cotugno di due pazienti guariti dal Coronavirus. In questi giorni dell’emergenza, avere un messaggio positivo è ciò che serve all’Italia e agli italiani e sui social si sono susseguiti diversi video da diverse regioni che mostrano le dimissioni di alcuni pazienti guariti dal Covid-19.

Tra questi c’è anche quello pubblicato oggi dalla pagina ‘Miano protagonista‘, che mostra infermieri e medici che formano un corridoio per applaudire, due pazienti, padre e figlio che sono guariti dalla malattia e hanno vinto la loro battaglia. Un messaggio che può far ben sperare, in un periodo in cui si sentono solo notizie poco positive: “Come un dono di Dio ci arriva questo video del saluto dei dottori e infermiere dall’ospedale Cotugno per la guarigione di padre e figlio che hanno vinto la loro battaglia. Grande Giovanni il parco ICESNEI e con te e la tua famiglia“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI