Assicurazione auto, l’Ivass ti fa scegliere la più economica e le compagnie…


 

RcautoIl “Tuo Preventivatore” è il nuovo servizio offerto dall’ IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) che aiuta l’utente nella scelta della polizza assicurativa più adatta alle proprie esigenze.

Tramite questo strumento sarà possibile confrontare i preventivi RC Auto di tutte le compagnie assicurative presenti nella zona di competenza e scegliendo la soluzione più vantaggiosa.

Al consumatore basterà registrarsi al servizio www.tuopreventivatore.it ed inserire una serie di informazioni, tra cui il tipo di veicolo da assicurare, l’ultimo attestato di rischio rilasciato dalla compagnia, il libretto di circolazione e il proprio indirizzo mail al quale, nel giro di poche ore, verrà inviato un elenco di tutti i preventivi, in base alla convenienza economica, rilasciati dalle diverse società di assicurazione.

Una volta scelto il preventivo più adatto ci si potrà presentare entro 60 giorni, con la relativa stampa, presso la compagnia assicurativa che sarà obbligata a rilasciare l’assicurazione in base al preventivo scelto.

Per maggiori informazioni: www.ivass.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI