Foto. Anche Torre Annunziata abbraccia Ciro Esposito

Striscione

Sono state tantissime le manifestazioni di affetto nei confronti di Ciro Esposito. Non solo dall’Italia ma anche dall’estero, con gli ultras che si sono uniti nel salutare per l’ultima volta la vittima di una mancanza dello Stato che ha permesso una tragedia del genere. Dalla Germania, per i funerali di Ciro, arriveranno i tifosi del Borussia Dortmund, da Catania gli ultras etnei, da Genova i tifosi rossoblu, così come da Ancona gli amici marchigiani.

Nella provincia di Napoli l’affetto per Ciro non poteva mancare e nella città di Torre Annunziata appare uno striscione eloquente (foto) all’angolo tra via Fusco e via Gino Alfani. La sensazione è che Ciro non sarà mai dimenticato dalla gente di Napoli e dai tifosi, quelli civili e non violenti. Il dubbio e la paura è che sia lo Stato a dimenticarsi di lui.

E questo non deve accadere se si vogliono scongiurare altre terribili perdite.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più