Torre Annunziata, muore cittadino cinese: trovato accoltellato in casa


Giallo a Torre Annunziata, stamattina un uomo è stato trovato privo di vita nella propria abitazione in Via Penniniello, zona periferica della città. Come riporta Il Mattino, si tratta di un cittadino cinese di 46 anni.

Al momento del ritrovamento in casa, l’uomo presentava numerose ferite alla gala e all’addome procurate con un’arma da taglio. Sono stati invece sottoposti a interrogatorio i suoi due connazionali trovati in casa.

Ancora sconosciuti i motivi dell’aggressione. Indagini in corso per ricostruire la dinamica: non si può confermare né l’omicidio né un cruento suicidio con lesioni da taglio auto inflitte.

Non si sa nemmeno se si possa escludere un omicidio legato alla criminalità organizzata. Aggressioni e crimini di camorra che non si sono fermati nemmeno con la pandemia che sta colpendo il mondo intero. L’ultimo episodio è avvenuto ieri ad Acerra dove un uomo, fratello di un boss locale, è stato ucciso sotto casa raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI