Frecce Tricolori a Napoli, il 28 maggio in occasione del Giro d’Italia degli aerei militari


Dopo aver oltrepassato i cieli di Milano e Torino, le frecce tricolore arriveranno anche a Napoli. In occasione del loro Giro d’Italia, toccheranno il cielo di Napoli giovedì 28 maggio 2020. Le frecce tricolori si esibiranno su varie città italiani nei giorni precedenti alla Festa della Repubblica del 2 giugno.

Il sorvolo su tutte le città italiane è per dare un segno di unità, solidarietà e ripresa. L’ultima volta a Napoli ci sono state il 4 novembre 2019 nel giorno della Festa dell’Unità Nazionale disegnando la bandiera italiana sui cieli di Napoli. Il Giro d’Italia è partito oggi a Milano il 25 maggio, con un passaggio significativo a Codogno. In cinque giorni toccherà tutti i capoluoghi di regione.

A Napoli erano previsti già due airshow sui cieli annullati per l’emergenza Coronavirus: il 16 e il 17 maggio le frecce tricolori sarebbero dovute partire da Benevento e avrebbero sorvolato i cieli di Napoli e Pozzuoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI