Riapre al pubblico il parco della Mostra d’Oltremare: orari e regole da rispettare

Foto pagina Facebook Mostra d'Oltremare


Da oggi, 27 maggio 2020 riapre al pubblico la Mostra d’Oltremare. Solo per la giornata di oggi però l’orario sarà ridotto e vi si potrà accedere dalle ore 15:00 fino al tramonto, mentre a partire da domani, 28 maggio, il parco sarà aperto dalle ore 7:00 fino al tramonto con orario continuato. L’accesso alla mostra sarà consentito dal varco di Viale Marconi.

Ad annunciare la notizia della riapertura della Mostra d’Oltremare è il presidente dell’ente Remo Minopoli tramite un post pubblicato ieri su Facebook, in cui ribadisce le regole dettate dai DPCM da rispettare, che variano a seconda dell’attività che si intende eseguire all’interno della mostra.

“Con enorme gioia vi comunichiamo che a far data da domani 27 maggio 2020 il nostro splendido parco riapre al pubblico dalle ore 15:00 fino al tramonto. Da giovedì 28 maggio 2020 in poi il parco sarà aperto con orario continuato dalle ore 7:00 fino al tramonto. L’accesso sarà consentito dal varco di Viale Marconi. Vi invitiamo a far squadra con noi e a dimostrare che tutte le regole dettate dai DPCM ad oggi susseguitisi saranno rispettate.
Di seguito le prescrizioni in aggiunta al regolamento vigente da osservare scrupolosamente:
MISURE COMPORTAMENTALI
previste dalle norme nazionali per il contenimento della infezione COVID-19
PASSEGGIATA
obbligo di mascherina, mantenere la distanza di 1 metro
ed evitare assembramenti
CORSA
obbligo di mascherina all’ingresso, procedere al passo in prossimità dei varchi,
mantenere il distanziamento di almeno 2 metri, rallentare o fermarsi per presenza e/o afflusso eccessivo di persone per evitare assembramenti
BICICLETTA
obbligo di mascherina all’ingresso, procedere solo con andatura moderata (da passeggio), rispettare il distanziamento di 2 metri,
condurre la bici a mano in prossimità dei varchi
GIOCHI
sono vietati tutti i giochi di squadra (calcio, pallavolo, rugby, basket …)
in qualsiasi luogo del parco per evitare “assembramenti”
PIC-NIC
sono vietati i pic-nic in qualsiasi area
A presto
Il Presidente
Remo Minopoli”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI