Coronavirus a Napoli: un solo caso, 27 guariti ma due decessi. Il bollettino del 1 giugno

coronavirus napoli

Come di consueto il Comune di Napoli aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dal 31 maggio al 1 giugno) si registra un nuovo caso. Ieri anche si era registrato un solo caso. Cambia la vesta grafica del bollettino che evidenzia il totale delle persone attualmente positive in città e scompaiono le voci dei clinicamente guariti e degli asintomatici.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, lunedì 1 giugno. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro”. 

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1001 (uno in più rispetto a ieri). Di queste 705 sono le persone guarite, 166 le attualmente positive e 38 i ricoverati. Nel dettaglio resta stabile il numero dei ricoverati in Ospedale (38) e quello dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 4. La maggior parte (128) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I decessi sono 130, due in più rispetto a ieri. Sale di 27 il numero dei guariti (705 rispetto a 678). Con un nuovo caso, due decessi e 27 guariti scende il numero delle persone attualmente positive a 705 (-28 rispetto al bollettino di ieri).

IL BOLLETTINO DI IERI 31 MAGGIO SUI CASI DI CORONAVIRUS A NAPOLI E PROVINCIA

Potrebbe anche interessarti