Lutto per Rino Gattuso: la sorella Francesca muore a soli 37 anni

Gennaro Gattuso - Foto: Radio Kiss Kiss Napoli


Un grave lutto ha colpito Rino Gattuso e la sua famiglia: Francesca Gattuso, sorella dell’allenatore, è morta a soli 37 anni.

La donna, che viveva a Gallarate, a febbraio era stata trasportata a Varese in seguito a un malore. Lì Francesca è stata operata d’urgenza e ricoverata in terapia intensiva. Le sue condizioni, purtroppo, si sono improvvisamente aggravate nelle ultime ore, causando infine il decesso della donna.

Rino Gattuso ha appreso la notizia della morte della sorella proprio mentre stava dirigendo gli allenamenti del Napoli. L’allenatore ha lasciato immediatamente Castel Volturno per raggiungere la sua famiglia in Lombardia. Il giorno in cui Francesca aveva accusato il malore, invece, era lo stesso della partita Sampdoria-Napoli: anche in quell’occasione Rino Gattuso era corso da lei, lasciando le interviste post-partita al suo vice Riccio.

In tanti si stanno stringendo attorno al tecnico del Napoli e alla sua famiglia in questo momento di lutto. In un tweet di Official SSC Napoli si legge: “Ti siamo tutti vicini con il cuore, caro Rino“. Nelle ultime ore è arrivato il cordoglio del presidente Aurelio De Laurentiis, anche questo espresso tramite un tweet:

Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI