Torre Annunziata in lutto: addio alla giovane figlia di un noto soprano


Una terribile notizia ha sconvolto i cittadini di Torre Annunziata. Adriana Cuna, figlia di Mario Cuna e Nina Monaco, noto soprano oplontina di fama internazionale, è morta a soli 28 anni.

La ragazza nella giornata di ieri si era recata al pronto soccorso per uno strano gonfiore alla gamba, dopo di che le sue condizioni nel giro di poco sono peggiorate.

Originaria di Torre Annunziata, insieme alla famiglia da 10 anni viveva a Cuneo dove è lì che si è spenta tra l’affetto dei suoi cari. Ragazza dolce e solare, era prossima alla laurea in infermieristica.

Ancora non sono ben note le cause del decesso, si pensi sia stato dovuto ad una embolia polmonare. La giovane aveva predisposto il trapianto dei suoi organi, le sue cornee sono state già donate.

Non si può morire così giovani, non è possibile, i genitori e gli amici in queste ore stanno vivendo dei momenti terribili. Adriana ha lasciato un vuoto enorme nei loro cuori che mai più verrà colmato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI