Sole 365 cerca personale a Napoli e Afragola: le posizioni aperte


Buone notizie per chi è in cerca di lavoro in Campania. La nota catena di supermercati Sole 365 è in cerca di personale a Napoli e ad Afragola.

Le posizioni aperte al momento sono due: per la sede di Napoli si cerca un “Tecnico reparto gastronomia“, mentre per quella di Afragola un “Coordinatore area food“. Nella sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Sole 365 è presente una breve descrizione dei requisiti e delle mansioni per ogni figura, ed è disponibile un modulo per la candidatura online.

Nello specifico, il Tecnico del reparto gastronomia si occuperà di: coordinare i capi reparto dei vari punti vendita; pianificare gli ordini e gestire gli approvvigionamenti; supervisionare i reparti con particolare riferimento alla corretta applicazione degli standard qualitativi aziendali; rispettare e controllare che si applichino tutte le procedure aziendali; sarà responsabile della corretta applicazione delle norme igieniche relative al reparto; responsabile delle visite igienico sanitarie da parte di enti terzi; inoltre programmare riunioni periodiche.

Per la mansione sono richieste competenze trasversali come: Leadership; problem solving; gestione delle risorse e ottime capacità di analisi e organizzative. Saranno considerati requisiti indispensabili l’aver maturato tre anni di esperienza nella suddetta mansione. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle esperienze e alle competenze.

Invece, il ruolo di Coordinatore dell’area food consiste nel coordinare tutte le attività riconducibili alla progettazione, preparazione, trasformazione di cibi (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Panetteria, Pasticceria, Cucina – da asporto e non -, rosticceria, pizzeria, paninoteca, centrifugati, tutto ciò che attiene al caldo ed al freddo, dolce e salato, precotto, cotto, preparato, trasformato.

La gestione dei risultati economici dell’area, la selezione, formazione, affiancamento, gestione delle risorse operanti; se richiesto ed autorizzato la gestione delle forniture e dei fornitori, partecipazione ad attività ed incontri con fornitori, partecipazione a progetti dell’azienda comunque riconnessi al settore food anche non rientranti espressamente nell’area dei supermercati.

Qui di seguito i link alla posizione aperta di Tecnico reparto gastronomia a Napoli e a quella di Coordinatore area food ad Afragola sul sito di Sole 365


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI