Bacoli, musica alta e fuochi d’artificio fino alle 4 di notte. Josi: “Chiudo i locali”


Il Comune di Bacoli pronto a dichiarare guerra a quei locali che, nonostante le tecnologie moderne che consentono il rispetto delle regole, continuano a disturbare la quiete pubblica con la musica ad alto volume fino a notte inoltrata. Il sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha annunciato che prossimamente firmerà un’ordinanza che prevede pesanti sanzioni per gli incivili, fino alla chiusura dei locali.

“Trovo insopportabile l’arroganza di pochi irresponsabili che, pur di incassare denaro e violando ogni regola, costringono un’intera città a perdere il diritto al sonno” – dichiara Josi. “Lavoratori, anziani, bambini. Tutti svegli fino alle 4 del mattino perché c’è chi spara fuochi d’artificio e musica a tutto volume fino all’alba. Esistono orari da rispettare, casse adeguate, impianti all’avanguardia. Esiste il buon senso. Ma ve ne fregate. Non tutti i locali, anzi. Gli arroganti sono la minoranza. E proprio per questo vanno frenati subito. Sto preparando una nuova ordinanza – annuncia il sindaco di Bacoli – che sanzionerà gli incivili. Prima con multe salate, poi con la chiusura delle attività. La città non è vostra. C’è tantissimo da fare, lo sappiamo: continuiamo a farlo. Un passo alla volta”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI