Paura a Chiaia: rissa nella notte con schiaffi e pugni. Denunciate 2 persone

Immagine di repertorio


La ripresa “movida” ha diverse conseguenze, alcune delle quali non certamente piacevoli. Questa notte è stata allertata la polizia, a causa di una rissa scoppiata nel quartiere Chiaia.

Secondo quanto riporta Anteprima24, la rissa ha coinvolto due uomini ed una donna. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato dei movimenti strani in Vico Belledonne, ed è così che sono riusciti a fermare la colluttazione. I tre sono stati sorpresi nella zona dei baretti a Chiaia da alcuni agenti di polizia, mentre erano intenti a prendersi a schiaffi e pugni.

Una volta chiara la situazione, gli agenti sono intervenuti tempestivamente. I poliziotti sono così riusciti a bloccare due persone dopo un breve inseguimento in via della Cavallerizza. Il terzo uomo che era coinvolto nella rissa, invece, si è dato alla fuga. I due individui bloccati dalla polizia sono stati quindi denunciati: si tratta di un 34enne con precedenti di polizia e di una donna 22enne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI