Meraviglia a Capri, riaprono i luoghi più amati: la Grotta Azzurra e Villa Jovis


Nell’ambito del piano per la riapertura graduale e sostenibile dei musei e dei luoghi della cultura della Direzione regionale musei della Campani, sono finalmente accessibili i luoghi più amati di Capri: la Grotta Azzurra e Villa Jovis.

Mercoledì 1 luglio riaprono finalmente la Grotta Azzurra e Villa Jovis. Previa prenotazione sarà possibile contingentare e gestire i flussi turistici in maniera sicura che vorranno visitare la famosa grotta.  Domani, alle ore 11.00, la Direttrice regionale Musei Campania, Marta Ragozzino, insieme al direttore di Grotta Azzurra e Villa Iovis, Amodio Marzocchella, con le autorità locali, raggiungeranno la famosa villa. Poi, saliranno fino al quartiere imperale dove si gode della famosa vista sui Golfi di Napoli e Salerno. Nell’ambito della stessa giornata, altresì, il percorso continuerà alle ore 13.00 al Porto di Marina Grande per festeggiare la riapertura della Grotta Azzurra. La celebrazione sarà iniziata dalla partenza della prima barca per la visita al sito

L’evento è nato grazie alla collaborazione tra la Direzione regionale Musei Campania con i comuni di Anacapri e Capri. Finalmente, italiani e stranieri potranno godere delle bellezze dell’isola.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI