Barra, continua la pulizia di Piazza Bisignano: inseriti cestini per l’immondizia


Continua la pulizia di Piazza Bisignano a Barra quartiere della periferia est di Napoli. L’associazione Cittadinanza Attiva per la Barra, insieme ai cittadini che hanno decido di aiutare il quartiere con un piccolo gesto, hanno portato a termine il terzo appuntamento di ‘Puli…amo Piazza Bisignano’, che si è tenuto sabato 4 luglio.

I primi due appuntamenti si erano tenuti a Piazza Bisignano, il 20 e il 27 giugno con un’ampia presenza di cittadini e associazioni del quartiere. L’iniziativa era cominciata con la pulizia del luogo, nei primi due appuntamenti, mentre nella giornata di sabato 4 luglio, sono stati installati i cestini per l’immondizia, con l’inviato ad alzare anche i bisogni degli amici animali, spesso lasciati per strada.

Oltre ad installare i cestini, è continuata la pulizia della piazza la riqualificazione della stessa. Segno che i cittadini del quartiere di Barra tengono alla loro terra e sono disposti ad arrivare in luoghi dimenticati per farli ritornare a vivere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI