Coronavirus a Napoli: zero nuovi casi, 3 guariti e 0 decessi in 4 giorni. Il bollettino del 7 luglio

coronavirus napoli

Il Comune di Napoli ha aggiornato sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In quattro giorni (da venerdì scorso a oggi) si registrano zero casi e nessun nuovo decesso in città. Salgono i guariti a +3 e non si registrano nuovi decessi.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì 7 luglio. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso venerdì 10 luglio”. 

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1.014 (nessuno in più rispetto a venerdì). Di queste 859 sono le persone guarite, 15 le attualmente positive e 3 i ricoverati. Nel dettaglio rimane invariato il numero dei ricoverati in Ospedale (3) e quello dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 0. La maggior parte (12) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I decessi sono 140, nessuno in più rispetto a ieri. Tre i guariti in più rispetto a venerdì (859 contro 856). Con zero casi, zero decessi e 3 guarito, scende il numero delle persone attualmente positive a 15 (-3).

IL BOLLETTINO SUL CORONAVIRUS A NAPOLI DI VENERDI’ SCORSO

Potrebbe anche interessarti