Coronavirus, positivo al test rapido scappa dall’Ospedale del Mare: trovato dai carabinieri


Un uomo è scappato dal Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare dopo essere risultato positivo al test rapido per il Coronavirus. L’uomo era giunto al nosocomio perché presentava sintomi allarmanti: febbre e lieve difficoltà a respirare. Come riporta Fanpage.it, dopo essere risultato positivo al test rapido per Coronavirus, l’uomo, preso dalla paura, è scappato dall’Ospedale.

Da lì è partita la caccia all’uomo e i carabinieri della zona l’hanno rintracciato nella zona di Ponticelli, non distante dalla struttura diventata Covid-Center per l’emergenza. L’uomo è stato riportato in ospedale e ora attende, in isolamento, l’esito del tampone nasofaringeo. L’accaduto è avvenuto intorno alle 14 e ci sono accertamenti in corso sull’identità dell’uomo, che pare sia straniero, e su come abbia potuto contrarre il virus. Non resta che attendere l’esito del tampone Covid per dare inizio alla catena dei contatti qualora risultasse positivo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI