Palma Campania, iniziativa di un panificio: chi entra senza mascherina paga il panino 5 euro

Palma Campania – Simpatica iniziativa di un panificio in città. La curva dei contagi da coronavirus pare non voglia diminuire e anche in Campania negli ultimi giorni si è visto un notevole rialzo nel numero dei casi (il bollettino di ieri). Per questo motivo bisogna non abbassare la guardia e continuare a seguire le regole che vigevano mesi fa, distanziamento e mascherine in luoghi chiusi.

Ed ecco che il titolare di un panificio a Palma Campania – “Le delizie del forno” – ha trovato una simpatica iniziativa per sensibilizzare i propri clienti all’uso della mascherine, salvaguardando la loro e la sua salute.

Infatti se si entra in questo esercizio senza mascherina il panino costa ben 5 euro, al contrario dei 25 centesimi se si indossasse la mascherina.

Una provocazione mirata a scoraggiare i comportamenti scorretti portati avanti da chi, nonostante le raccomandazioni delle autorità e degli esercenti, continua a non indossare i dispositivi di protezione individuale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più