Napoli, gli azzurri in vacanza tra Italia e Spagna prima del ritiro


I calciatori del Napoli in vacanza tra Spagna e Italia. La Serie A è finita da poco, la prossima è alle porte. I giocatori azzurri si godono le vacanze in questa stagione strana e travagliata. Iniziata davvero male in campionato – meno in Champions League -, in mezzo l’esonero di Ancelotti e l’arrivo di Gattuso.

Con il nuovo mister le cose sono un po’ cambiate, si è vista più che altro la grinta in campo – meno il gioco e i gol – ma, almeno è arrivata la vittoria della Coppa Italia e l’approdo in Europa League. A metterci del suo in questa stagione è stata anche la pausa a causa del covid-19. Infatti come ben sappiamo si è prolungata di molto oltre maggio e sono saltati tutti i piani, sia delle società che degli stessi giocatori.

Dopo la sconfitta di Champions contro il Barcellona ognuno ha preso la propria strada per godersi due settimane di riposo in vista del prossimo ritiro che si terrà a Castel di Sangro. Alcuni giocatori sono rimasti in Italia, altri sono volati in Spagna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti prometto che insieme io e te ci riprenderemo tutto. ♥️

Un post condiviso da Matteo Politano⚽️ (@matteopolitano16) in data:

Grazie ai social, che ci tengono sempre aggiornati sulle persone che seguiamo e ci fanno sembrare di essere parte della loro vita, sappiamo che capitan Insigne e Allan sono volati in Sardegna, dove a farli compagnia c’è il terzino napoletano del Genoa, Domenico Criscito, grande amico di Insigne.

Estate italiana anche per Ospina e Lozano, che si stanno godendo le bellezze del Golfo di Napoli, causa anche il non poter rientrare in patria. La Colombia e il Messico registrano infatti un’impennata di contagi.

In Spagna invece sono volati Callejon (che ha salutato tutti), Mertens, Politano e Fabian Ruiz. Il belga è stato immortalato dalla compagna in un balletto che ha fatto il giro dei social e poi mentre giocava a una partita di padel. Politano invece è volato alla volta di Formentera con la compagna Ginevra Francesca Scozzi, in una romantica vacanza all’insegna del bel mare.

 

Tra poco si ritorna in campo, e Insigne e compagni saranno pronti e carichi ad accogliere i nuovi arrivati in casa Napoli. Per ora gli acquisti ufficiali sono Petagna, in vacanza in Corsica, Rrahmani volato alla volta della Croazia, e infine Victor Osimhen, che tornerà in Italia passando dalla Francia dopo aver trascorso alcuni giorni a casa sua in Nigeria. Aspettando nuovi rinforzi per mister Gattuso in vista delle nuova stagione, i calciatori del Napoli si godono la vacanza attesa tutto l’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😻🔥

Un post condiviso da Amir Rrahmani (@amir_rrahmani13) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI