Flavio Briatore ha il coronavirus: ricoverato in condizioni serie

Flavio Briatore ha contratto il Covid ed è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

Secondo quanto pubblica l’Espresso in una sua esclusiva, l’imprenditore sarebbe arrivato nel nosocomio milanese lunedì e non si troverebbe in terapia intensiva ma le sue condizioni sono definite “serie”.

Proprio nei giorni scorsi Briatore si era reso protagonista di una polemica contro il governo e le sue misure previste per contrastare il virus, tra cui la chiusura di discoteche. Tra questi anche il suo “Billionaire” in Sardegna. Infatti proprio il locale di Porto Cervo si è rivelato essere un focolaio con ben 60 persone dello staff risultate positive al coronavirus dopo essere state sottoposte al tampone.

In più Flavio Briatore aveva anche partecipato ad una partita di calcetto a Ferragosto, tra questi c’era anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic che nei giorni scorsi è risultato positivo al coronavirus.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più