Coronavirus, aumentano i casi a Somma Vesuviana: 7 positivi e 24 in isolamento


Coronavirus – aumentano i casi a Somma Vesuviana.  La carica virale del virus si è abbassata, non è più letale come il periodo della quarantena, ma i numerosi nuovi casi – anche se per la maggior parte asintomatici – stanno preoccupando l’intera nazione.

Bollettino nazionale coronavirus 27 agosto 2020

Nel Napoletano, ma in generale in tutta la Campania, sono molti i comuni colpiti dal covid. A Somma Vesuviana nella giornata di oggi si sono riscontrati 7 nuovi casi. Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco della città, Salvatore Di Sarno, pochi minuti fa con un comunicato sulla propria pagina facebook:

Aumentano i positivi ed anche le persone in isolamento a Somma Vesuviana, nel napoletano. Ad oggi abbiamo 7 persone risultate positive al Coronavirus. In realtà la settima è una persona domiciliata ma non residente. Per quanto riguarda le persone in isolamento, ora siamo a quota 24. Stiamo seguendo, io, lo staff, il vicesindaco Sergio D’Avino e le altre persone di competenza, secondo per secondo l’intera situazione. Aggiornerò la popolazione e la stampa qualora dovessero esserci ulteriori novità comunicate dalle fonti ufficiali”.

 

🎯Aggiornamento #COVID-19 : LA SITUAZIONE A SOMMA VESUVIANA

Aumentano i positivi ed anche le persone in isolamento a…

Pubblicato da Salvatore Di Sarno Sindaco di Somma Vesuviana su Giovedì 27 agosto 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI