Maradona polemico sui social contro il Napoli: “Non è stata ricordata la nostra vittoria di 30 anni fa”


Un Maradona polemico quello che ieri sera ha scritto sui social, dispiaciuto perché il suo Napoli non ha ricordato la vittoria della Supercoppa datata 1 settembre 1990.

La sfida fu disputata tra il Napoli, vincitore della Serie A 1989-1990, e la Juventus, detentrice della Coppa Italia 1989-1990. La partita, giocata allo Stadio San Paolo di Napoli – sede scelta tramite sorteggio -, vide gli azzurri battere la Juve con un perentorio 5 a 1 con la rete di Crippa e le doppiette di Silenzi e Careca, mentre per i bianconeri invece segnò Roberto Baggio.

Diego Armando Maradona ieri sera ci ha tenuto a ricordare quella vittoria conquistata insieme ai compagni, polemizzando con la società azzurra rea di non aver fatto lo stesso.

Sono ancora in tempo. Oggi (ieri ndr) è il trentesimo anniversario della partita di Supercoppa del 1990, che vincemmo contro la Juventus per 5-1. Mi dispiace che la società attuale non ricordi questi risultati che ci resero grandi. Lo dico per me e per i miei compagni, che scrissero la storia del mio amato Napoli: Alemao, Baroni, Galli, Taglialatela, Renica e Silenzi. De Napoli, Careca, Mauro, Bigon, Maradona, Crippa e Ferrara. Francini, Rizzardi, Incocciati, Zola, Venturin e Corradini. Tutti grandi. Forza Napoli sempre!!!“.

 

Sono ancora in tempo. Oggi è il trentesimo anniversario della partita di Supercoppa del 1990, che vincemmo contro la…

Pubblicato da Diego Maradona su Martedì 1 settembre 2020

Maradona sempre innamorato di Napoli e una Napoli per sempre innamorata del suo numero 10.

Ieri però non è stata la prima polemica che la società azzurra ha dovuto affrontare, infatti sui social si è scatenata la bufera sui bidoni della spazzatura utilizzati dai giocatori partenopei per fare crioterapia.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI