De Laurentiis ai tifosi: “Quando sarò guarito voglio ospitarli tutti a pranzo”

Aurelio De Laurentiis


“Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno manifestato a me e mia moglie il loro affetto e la loro solidarietà”. Aurelio De Laurentiis decide di ringraziare così, con un post sul suo profilo twitter, chi in questi giorni gli ha mandato un messaggio di auguri di pronta guarigione.

Dopo la notizia che il presidente del Napoli fosse risultato positivo al Covid-19, come sua moglie, diversi tifosi del Napoli riuniti in club sparsi per il Mondo hanno deciso di registrare e pubblicare un video di auguri di pronta guarigione. Uno su tutti ha colpito il patron azzurro, quello postato sulla pagina Facebook ‘Club Napoli nel Mondo’.

Emozionante l’empatia dimostrata dai supporter, ed è anche per questo che De Laurentiis ha dedicato loro un secondo tweet con una promessa:

“Un ringraziamento particolare ai tifosi del Napoli nel Mondo che mi hanno regalato questo bellissimo video. Quando sarò guarito voglio ospitarli tutti a pranzo”.

Parole che sono state riportate anche sul sito del Calcio Napoli. Per ora il presidente è ancora in convalescenza e in quarantena nella sua abitazione romana, tenuto sotto osservazione dai medici dell’ospedale Gemelli. De Laurentiis era risultato positivo dopo essere stato a contatto con gli altri Presidenti di Serie A per una riunione in Lega. Subito era scattato l’allarme tra i dirigenti ma i tamponi hanno dato esito negativo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI