Harry Styles, l’ex frontman dei One Direction a Napoli per girare un videoclip in Vespa

Foto pagina Facebook Harry Styles


Il cantante Harry Styles, ex frontman dei One Direction, il 21 settembre è atterrato a Napoli e in questo momento si trova in una villa privata a picco sul mare a Maiori, in Costiera Amalfitana, per girare un nuovo videoclip.

Il videoclip sarà ambientato proprio negli anni ’60, il che lo conferma anche l’utilizzo di auto cabriolet dell’epoca. Al momento il set è blindatissimo e la troupe ha firmato una penale per mantenere la segretezza delle riprese e per questo motivo è difficilissimo immortalare l’artista a bordo della Vespa.

Su Twitter inoltre i numerosi fan del cantautore britannico stanno ipotizzando che Styles abbia scelto la Costiera Amalfitana per girare il videoclip di “Golden”, il nuovo singolo dell’album “Fine Line”.

Harry Styles ha esordito nel mondo della musica nel 2010 come membro della boy band “One Direction”, con cui ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo. Dopo una pausa dal gruppo nel 2016, ha avviato la sua carriera da solista nel 2017 con l’album eponimo, anticipato dal singolo Sign of the Times, che ha raggiunto la vetta nel Regno Unito, il numero quattro negli Stati Uniti e la top ten in altri 30 paesi. Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album Fine Line, promosso dai singoli Lights Up, Adore You e Watermelon Sugar, quest’ultimo è stato al primo posto nella Billboard Hot 100.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI