Pietrarsa sotto le stelle: il Museo Ferroviario sarà aperto anche di notte


Il Covid-19 non fermare la cultura e la voglia di sapere, e il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa lo rende ben chiaro, a patto di osservare tutte le norme sulla prevenzione dei contagi. In programma in questa prima settimana di ottobre una nuova iniziativa che accomuna il fascino della storia e quello della notte.

Non è la prima volta, infatti, che il sopracitato Museo organizzi eventi ed iniziative di grande successo dalla fine del lockdown. Iniziative che riportano un barlume di speranza in questo tragico capitolo della storia, sempre rispettando tutte le norme di sicurezza predisposte affinché non avvenga nessun contagio.

Durante  l’evento in programma, “Una Notte al Museo”, i partecipanti avranno la possibilità di godersi un’interessante visita guidata serale all’interno dei padiglioni. Inoltre, i visitatori potranno ammirare il panorama notturno mentre sostano al Caffè Bayard per un aperitivo ad un prezzo agevolato.

L’appuntamento è previsto per il 9 ottobre e sono disponibili due turni, il primo alle ore 20:00 mentre il secondo alle ore 21:00.

Il costo del biglietto di ingresso, compreso di visita guidata all’interno del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, è di € 5,00. Per maggiori informazioni e per prenotazioni contattare il museo attraverso il numero telefonico 081 472003 o l’e-mail museopietrarsa@fondazionefs.it

🌙 Venerdì 9 ottobre il Museo di Pietrarsa vi aspetta per Una Notte al Museo, iniziativa che offrirà ai partecipanti la…

Pubblicato da Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa su Domenica 4 ottobre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI