Riparte “Reggia Express”: viaggio in treno storico da Napoli a Caserta con degustazione


Il 18 ottobre riparte Reggia Express, il consueto e meraviglioso viaggio da Napoli a Caserta a bordo di un treno storico. Compreso un biglietto a prezzo speciale per visitare la Reggia di Caserta.

A bordo di Reggia Express, il tragitto da Napoli a Caserta sarà arricchito da una degustazione delle eccellenze del territorio, grazie alla collaborazione con Confcommercio. Quattro le aziende coinvolte: “Telaro – produzione vini”, “OP Domitia Felix”, “Petrone – antica distilleria” e le strutture “Mama Casa in Campagna” e “Mama Mare”. Dunque, un viaggio nel gusto allietato da maestri chef e vini pregiati.

Alle 10, dalla stazione centrale di Napoli, partirà il convoglio di carrozze degli anni ’30 e ’50 diretto a Caserta. Un viaggio indietro nel tempo, sulle antiche panche in legno del Centoporte e del Corbellini, che darà la possibilità di visitare gli Appartamenti e il Parco Reale della Reggia, al costo ridotto di € 10,00.

I biglietti per viaggiare a bordo del Reggia Express sono in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su Trenitalia.com. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, e in relazione della disponibilità dei posti a sedere. A bordo sarà garantita la distanza interpersonale nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

I titoli di accesso alla Reggia di Caserta al prezzo speciale sopraindicato, sono acquistabili su TicketOne selezionando l’evento “Reggia Express”. Non è possibile l’acquisto in sede. Per usufruire dell’agevolazione sarà necessario esibire all’ingresso anche il titolo di viaggio.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Reggia Exress
Quando: 18 ottobre, 19 novembre
Dove: Napoli-Caserta
Maggiori info: pagina Facebook, sito web


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI