Un assessore di Torre del Greco positivo al coronavirus: tampone a tutta la Giunta


Torre del Greco Un assessore è risultato positivo al coronavirus. A comunicarlo è il portavoce del sindaco Giovanni Palomba: “A seguito di accertata forma asintomatica al COVID-19 di un componente della Giunta comunale è stata immediatamente predisposta l’attivazione della relativa procedura prevista, su indicazione dell’ ASL Na3Sud. Così – come da protocollo del contact tracing – nelle prossime ore l’intero organo esecutivo e dirigenziale cittadino si sottoporrà a tamponi. Restano garantite le funzioni amministrative dell’ Ente”. 

Torre del Greco: il bollettino dell’ 1 novembre

Due nuove guarigioni sono state registrate, nella giornata di domenica 1 novembre, a Torre del Greco. Certificati anche 10 ulteriori casi di positività al COVID- 19, tutti in forma asintomatica. È quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale – che conferma l’isolamento domiciliare per i dieci soggetti asintomatici.

Continua, così, a mutare il bilancio della​ duecentotrentesima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​

Totale ospedalizzati:​ 8;
Totale in isolamento domiciliare:​ 323;
Totale guariti dal COVID 179;
Totale decessi:​ 22;
Totale tamponi giornalieri: 110 (100 Negativi; 10 Positivi).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI